La Cooperativa Sociale Ausiliatrice è una splendida realtà abruzzese. L’animazione del territorio e la trasformazione del quartiere in ambiente solidale, è la mission della Cooperativa che è nata nel 1987.
Aiuta persone con disabilità e problemi psichici o sociali attivando percorsi di superamento delle situazioni di disagio. Si occupa con i centri residenziali e semi residenziali di minori, anziani e diversamente abili.
E-commerce sociale
Per autofinanziare le proprie attività, la Cooperativa ha creato il Laboratorio incontro, un vero laboratorio di falegnameria creativa che impiega i ragazzi che seguono un percorso riabilitativo e di reinserimento sociale, nella realizzazione di splendidi oggetti in legno personalizzati, bomboniere, e anche mobili e arredamento su misura.
Le creazioni del Laboratorio Incontro sono in vendita sul sito web della Cooperativa, nella sezione “Shop”. Siamo orgogliosi di aver contribuito a far conoscere la passione e l’amore che queste persone mettono nel portare avanti una bellissima missione.