studio grafico effegweb

Studio grafico

Effegweb è studio grafico per la realizzazione di cataloghi d’arte, brochures, impaginazione libri ed e-book, manifesti, biglietti da visita e qualsiasi mezzo di comunicazione offline. Ogni realizzazione è studiata per rendere il più possibile fruibile il contenuto all’utente finale.

In particolare i Cataloghi d’Arte sono una parte molto importante del nostro lavoro, in quanto sono il biglietto da visita dell’artista, che attraverso questo imprescindibile mezzo cartaceo rende visibili immediatamente le proprie opere ed il proprio percorso artistico. Per questo la realizzazione di un proprio catalogo deve essere una scelta oculata, affidata a professionisti.

Grafica online o offline?

Oggi viviamo in un’epoca in cui la comunicazione ha raggiunto un livello mai visto prima. La parte da leone la fanno i social media, i siti web e le campagne online, ma non bisogna sottovalutare la grafica offline, la cartellonistica e la comunicazione a mezzo stampa.

Nel campo dell’arte, come detto i cataloghi sono irrinunciabili per gli artisti. Ma il discorso è valido per qualsiasi attività si voglia pubblicizzare. Creare una campagna combinata tra web e pubblicità su carta spesso è la soluzione vincente.

Alcune realizzazioni

Catalogo Franco Secone

RITRATTI CONTEMPORANEI

Mostra d'Arte Armonie

Catalogo d'Arte Radici