Boutique Hotel Cittabianca

Il sito del Boutique Hotel Cittabianca è in realtà inserito nel sito del Centro Cittabianca, che comprende anche il sito web del Centro Benessere Acquaperla. Il sito dell’hotel (Hotel PRO) è completato da un componente di prenotazioni automatico di proprietà, che consente a chi naviga di scegliere tra le camere disponibili, effettuare in autonomia la prenotazione, aggiungere dei servizi aggiuntivi, quali percorso benessere, massaggio, bottiglia in camera, ecc. Chi effettua una prenotazione può effettuare il check-in direttamente online, inserendo i propri dati, in modo da velocizzare le formalità all’arrivo in hotel.

Interattività totale

L’assistenza al cliente e la possibilità di comunicare con gli operatori alla reception sono totali. Sono infatti presenti sul sito la Chat in tempo reale e dal pulsante “scrivici su whatsapp” che consentono all’utente di inviare e ricevere messaggi istantanei con un semplice tocco sul display del cellulare.

Abbiamo cercato di racchiudere in un sito web tutta l’accoglienza del Boutique Hotel CittàBianca. Un hotel giovane, concepito secondo la filosofia orientale del Feng Shui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *