Poliambulatorio De Iuliis

Il Poliambulatorio Medico Chirurgico del Dott. Ivo De Iuliis rappresenta un polo d’eccellenza nella medicina in Abruzzo.

Il Poliambulatorio si avvale della collaborazione di numerosi Specialisti, in Radiologia, Medicina dello Sport, Cadiologia, Ortopedia e Traumatologia, Senologia, Chirurgia estetica, Gastroenterologia, Endocrinologia, Neurologia e Neurochirurgia. Il nosocomio è dotato di apparecchiature di ultima generazione quali la Risonanza Magnetica “Aperta”, Ecocardiocolordoppler Elettromiografia ed Ecografia multidisiciplinare per cui è famoso il Direttore Sanitario Dott. Ivo De Iuliis.

Innovazione e rapporto umano

Grazie all’altissimo grado di innovazione tecnologica offerta dal Dot. Ivo De Iuliis, il poliambulatorio medico è diventato in pochi anni un punto di riferimento nel campo della diagnostica medica. Ciò nonostante il rapporto umano con i pazienti resta un punto fondamentale per lo staff medico e organizzativo.

Il sito web rappresenta il punto di congiunzione con gli utenti che raggiungono il centro da ogni parte d’Italia.

Collaborazione a 360°

Effegweb ha ideato e realizzato il sito web del Poliambulatorio, oltre ai video e alla gestione della comunicazione social. Siamo orgogliosi della fiducia accordataci dallo staff medico ed organizzativo. Speriamo di ripagarla al meglio e di contribuire per quanto ci è possibile a dare la giusta visibilità, ad un’eccellenza in campo diagnostico di livello internazionale.

Scelta del template

Nella scelta del template utilizzato nel progetto abbiamo tenuto conto che circa l’ottanta per cento degli utenti visita il sito da cellulare. Dalle nostre analisi è emersa quindi la necessità di utilizzare un template specifico per dispositivi mobili. I colori ricalcano quelli del logo aziendale  e la grafica elegante e pulita è ricca di immagini e servizi.

User experience

L’utente gode di un’esperienza di navigazione gratificante e fluida sia da mobile che da fisso. Il sito è ottimizzato per i dispositivi mobili e indicizzato su Google.

Per saperne di più sulle funzionalità dei siti web e su come possono migliorare il tuo lavoro visita questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *