Ristorante Torre Antica

Dal restauro di una torre d’avvistamento del 1700, nasce a Moscufo, sulle colline pescaresi, il ristorante Torre Antica. Dal 2005 lo chef Enzo delizia gli ospiti con piatti di incomparabile qualità, tipici della tradizione abruzzese. La cucina prepara con amore specialità di carne, utilizzando materie prime del territorio. Ideale per ogni occasione il Ristorante Torre Antica vi aspetta per condividere i vostri momenti speciali.

Effegweb ha curato la realizzazione del logo e delle grafiche aziendali, il copywrite dei testi e la progettazione e realizzazione del sito web.

Eccellenza d’Abruzzo

Al ristorante Torre Antica a Moscufo potrai gustare la vera cucina tipica del territorio… Immerso nella campagna abruzzese, con uno splendido giardino che si affaccia sul Gran Sasso delizierai il tuo palato con i migliori arrosticini tagliati rigorosamente a mano, oltre alle paste fatte in casa, e agli antipasti che ti faranno vivere una fantastica esperienza sensoriale.

Scelta del brand

Nella scelta dei colori del brand, volevamo comunicare passione e solidità. La scelta dei colori è ricaduta sul bordeaux scuro, e sul giallo carico per sottolineare il legame con la tradizione. 

Il sito si basa su CMS Joomla e il template utilizzato ricalca gli stessi colori utilizzati per il logo aziendale. Abbiamo utilizzato gli stessi colori e una grafica elegante e pulita, ricca di immagini e servizi.

Tecnologia

Il sito web è una vetrina per il ristorante. Si collega anche alla pagina Google Business aziendale, e alla pagina Tripadvisor. Uno strumento di lavoro indispensabile per l’azienda che offre la possibilità agli utenti di effettuare prenotazioni, di visualizzare i menù e le recensioni e in futuro anche di prenotare le camere della struttura tramite il sistema Hotel Pro.

User experience

L’utente gode di un’esperienza di navigazione gratificante e fluida sia da mobile che da fisso. Il sito è ottimizzato per i dispositivi mobili e indicizzato su Google.

Per saperne di più sulle funzionalità dei siti web e su come possono migliorare il tuo lavoro visita questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *